Wedding / sposarsi d' inverno / Paestum

Wedding dal mood invernale


Sposarsi d’ inverno a Paestum

Scenario diverso e d’effetto : sposarsi in inverno è diventato un nuovo must per chi ama le atmosfere suggestive, per chi è una sognatrice dal gusto raffinato.
Le cerimonie invernali hanno un particolare fascino : fiocchi di neve, candele, anemoni e bacche di ribes sono un insieme di piccoli dettagli in perfetto stile nordico.
Un tocco in più è accendere il nostro grande camino : icona di un evento caldo ed avvolgente. Oltre a diffondere incantevoli profumi dalle note ricche di muschio e resina, il camino rimanda la mente a ricordi sopiti.

E per chi sceglie di sposarsi a Dicembre la magia natalizia regala uno scenario ancora più romantico e armonioso : il Natale diventa il filo conduttore del Vostro matrimonio, un evento unico tra luci e rami di abete, dettagli in red o in gold, dalla natalizia wedding cake al bouquet, dall’abito all’immancabile albero di Natale. Anche la nostra location si veste di luci e colori regalando un mood natalizio dal gusto chic e tradizionale, un dolcissimo augurio di buona vita !